ROBERTA


Descrizione

Roberta 

perché è la fiamma che incanta?
Tutti i particolari di questa stufa sono volti a ottimizzare, perfezionare, elevare il calore che si può sprigionare da una stufa.

I pannelli scorrevoli sono stati creati con vetro Magic Black, un particolare materiale che rende invisibile le parti interne della stufa quando questa è spenta e, quando si accende, lascia trasparire solo la fiamma dall'ampia vista fuoco. Questo ingegnoso espediente rende la stufa un elemento d'arredo che possiede estrema eleganza anche nei periodi in cui non c'è bisogno di accenderla. Il Magic Black consente di non dover scegliere tra l'emozione della fiamma e il design di una stufa elegante.

Le potenze disponibili sono 20 kW e 28 kW

C.T.L. da anni bada molto alla sostenibilità dei propri prodotti e per questo anche Roberta ha una Certificazione Ambientale a 4 stelle, ovvero garantisce una riduzione di polveri sottili abbattuta del 70% rispetto alle stufe non certificate.

Anche il risparmio energetico è fondamentale, non solo per la riduzione dei costi, ma anche per minimizzare gli sprechi e rendere Roberta ancor più sostenibile. Per questa ragione la classe energetica è A++

Cosa desiderare di più? Gli incentivi!

Con Roberta otterrete anche fino al 65% di rimborsi grazie al conto termico 2.0 con la sostituzione di un vecchio impianto.

 

Foto

Roberta Roberta

Video

Non ci sono video per questo contenuto.

Downloads