ZOE


Descrizione

Calore comodo 

Zoe è un nome classico, augurio di longevità, che comunica forza e audacia e lo si può pronunciare quasi in un sussurro.

La stufa rispecchia queste caratteristiche ed è quanto di più potente in kW ha da offrire la linea Air, silenziosa e affidabile.

Le dimensioni contenute e i dettagli senza tempo sono tra le caratteristiche che definiscono la Zoe. La discrezione delle forme, grazie anche al pannello superiore scorrevole che rende invisibile il vano caricamento pellet, consente a questo prodotto di essere tra i più graditi nell'ambito delle versioni ad aria.
Curve appena accennate interrotte da linee decise, assemblate armonicamente in modo artigianale, la rendono un classico senza tempo che ben decora ambienti di vario design.
Disponibile in due colorazioni, bronzo e bianco, ha la potenza di 15 kW.

Il meglio della linea AIR è tutto in questa stufa. Alte prestazioni, corpo caldaia rivestito in vermiculite, cinque regolazioni di potenze, due ventole ambiente gestibili autonomamente e con temperature diverse. Predisposizione per termostato ambiente e cronotermostato di serie.

La parte superiore scorre in avanti per consentire che il vano per il carico pellet sia a totale scomparsa.

Modello disponibile: 15 kW

 

Foto

Non ci sono foto per questo contenuto.

Video

Non ci sono video per questo contenuto.

Downloads

Non ci sono documenti per questo contenuto.